logo

KNOW-HOW

L’azienda

VER.BO srl nasce nel 2006, diventando indipendente dalla FIA SPA, della quale era una commerciale addetta al taglio di bordi PVC/carta melaminica/laminato dal 1990.

Negli anni 2000 con l’arrivo nel mercato dell’ABS, credendo nelle potenzialità del prodotto, VER.BO ha voluto indirizzare la propria commercializzazione dai profili in laminato e carte melaminiche per la bordatura dei pannelli lignei, comunque mai abbandonati, ai profili in ABS.Dal 2015 VER.BO srl diventa produttrice di bordi in ABS, occupandosi del taglio dello stesso mantenendo nel proprio catalogo prodotti come laminato, monostrato e carta.

 

 

Produzione

L’ABS (acrilonitrile-butadiene-stirene) è un materiale termoplastico dalle elevate caratteristiche tecniche e dalla eccezionale lavorabilità e applicazione, tanto da diventare materiale dominante dalle aziende produttrici di mobili e componenti per mobili. Data la sua duttilità i profili in ABS vengono realizzati in vari spessori, da 0,4 mm fino a 2 mm. Ver.bo offre un grande quantità di tinte unite in varie finiture e grazie all’ausilio della stampa digitale è in grado di fornire un elevata selezione di prodotti a seconda delle esigenze del cliente.

 

 

Taglio

VER.BO, nata come azienda addetta al taglio e rivendita di bordi per mobili, mantiene un elevata attenzione alla fase di taglio oltre che di produzione del prodotto, dando alle richieste dei propri clienti la massima attenzione dalla creazione fino all’inscatolamento del proprio prodotto principale, l’ABS, ma anche dei prodotti che da oltre vent’anni tratta come rivenditore quali laminato e carte melaminiche.